Domotica aziendale: i vantaggi della Building Automation

La Building Automation, ovvero la Domotica Aziendale, permette di sfruttare tutti i benefici di un impianto domotico all’interno di contesti non residenziali.

Con la domotica per uffici puoi ad esempio creare un ufficio smart, dove luci, tapparelle, impianti di climatizzazione/riscaldamento sono integrati tra loro e gestibili da un’unica supervisione.

La Building Automation può essere però realizzata in qualsiasi altro contesto, come musei, negozi, centri sportivi o SPA.

In questo modo potrai ridurre i consumi, avere sempre tutto sotto controllo e aumentare la sicurezza e il comfort di ogni ambiente.

Controllo degli accessi

Con la domotica il controllo degli accessi in azienda è semplicissimo. Grazie a lettori badge o impronte digitali puoi gestire il controllo degli accessi dei dipendenti e visitatori impostando orari e giorni di entrata prestabiliti.

Il controllo degli accessi aziendali sarà totale, a vantaggio della sicurezza.

Domotica: luci e termoregolazione attraverso termostati smart

Automatizzare l’accensione/spegnimento dell’illuminazione e creare giochi di luci. La domotica aziendale permette di fare tutto questo!

E anche di impostare la temperatura di una stanza a seconda di variabili interne o esterne. Come? Grazie al Termostato Kult, un termostato per ambiente super smart.

Più controllo con l’automazione domotica

L’impianto domotico Kblue è gestibile sia da locale, sia da remoto attraverso smartphone o computer. Avrai così sempre un controllo sicuro dell’intera automazione domotica e potrai modificarla in ogni momento.