Da venticinque anni continuiamo a scrivere insieme il futuro. Competenza, sensibilità, passione, per soddisfare le esigenze di oggi. E anticipare quelle di domani.
Non ci limitiamo alla semplice produzione di dispositivi intelligenti. Quello che più amiamo è offrire soluzioni che superano ogni limite per rendere la tecnologia disponibile per tutti, in ogni occasione.
Il nostro lavoro è cercare di rendere semplice ciò che semplice non è, sviluppando soluzioni automatizzate per ogni campo di applicazione che migliorino e semplifichino la vita delle persone che vivono questi ambienti.
Per noi di Kblue questo anniversario non rappresenta un punto di arrivo, ma la premessa per continuare ad evolvere e migliorare, distinguendoci nel mercato.
Sono stati 25 anni bellissimi, a tratti difficili, pieni di sfide ma anche di grandi soddisfazioni.
Nel 2019 Kblue è entrata a far parte del gruppo Würth, un’ operazione che ci ha permesso di sviluppare ulteriormente la nostra organizzazione ed il know-how.
Grazie a tutti i dipendenti e collaboratori Kblue che in questi anni hanno accettato la sfida e creduto in questa azienda, mettendo a disposizione il talento, la professionalità e una forte passione che ci ha permesso di trovare sempre nuovi spunti e idee per affrontare anche i momenti più complicati.
Un grande grazie va anche ai nostri Clienti, coloro che rappresentano il vero valore di Kblue. Ogni giorno fanno sentire la loro presenza, ci mettono di fronte a sfide sempre nuove che ci portano ad evolvere e a creare sempre nuove soluzioni alle richieste del mercato.
I risultati raggiunti
Cosa è successo in questi primi 25 anni?
Innanzitutto, il numero di dipendenti e collaboratori è cresciuto, siamo ormai in 25 a vivere questa avventura, in una sede che ha subito nel corso degli ultimi anni trasformazioni importanti.
Una nuova sala corsi, dotata di pannelli demo per toccare con mano le soluzioni offerte in ambito Home & Building automation e nel settore ricettivo (B&B e Hotel).
La showroom multimediale e tecnologica allestita alla nascita di Kblue ha lasciato spazio a nuovi uffici e ad ampi spazi per il lavoro di squadra.
Oltre alla domotica professionale e alla smart home (da sempre ci rivolgiamo all’installatore elettrico e al rivenditore specializzato) nell’ultimo anno abbiamo affiancato una nuova linea di prodotti plug & play per rispondere alle esigenze degli utenti B2C che desiderano rendere smart la propria abitazione in modo semplice e senza opere murarie.
Nonostante un mercato in continua evoluzione e un numero crescente di competitors, la nostra mission non cambia: offrire soluzioni per ogni esigenza, grazie ai sistemi e alle soluzioni che proponiamo per farti sentire sempre a casa, in qualunque posto, gestendo il tuo edificio ovunque tu sia.