Intuitivo ed estremamente preciso, permette un controllo e una regolazione efficiente della temperatura. Kore si caratterizza per il suo design elegante; disponibile nelle colorazioni bianco e nero, si adatta facilmente ad ogni ambiente. Kore permette di controllare la temperatura, l’umidità ed il comfort negli spazi interni degli edifici, sia nelle abitazioni residenziali sia nei luoghi aziendali, industriali e commerciali.
Due differenti versioni:
installazione ad incasso (scatola 503)
installazione a parete – filo muro
Il display touch è di facile utilizzo e si caratterizza per un approccio Universal Design: l’alto contrasto e l’utilizzo di colori codice agevolano la riconoscibilità e la regolazione della temperatura anche nel caso di ipovedenza e daltonismo. Si, ci abbiamo pensato.
Efficienza sotto controllo
Con il sensore di umidità incorporato, i doppi relè a contatto pulito, l’uscita analogica 0-10 V e la porta OpenTherm, Kore è compatibile con tutti i principali sistemi di termoregolazione ( riscaldamento e raffrescamento) e deumidificazione (sia analogico sia a 3 velocità) presenti sul mercato.
Il cronoumidostato Kore rientra nella categoria ErP ClasseV, beneficiando degli incentivi fiscali Ecobonus del 65%.
User friendly: comodità che non teme stagioni
Interfaccia intuitiva e accessibile. Da riscaldamento a raffrescamento con un tap! I menu con scorrimento verticale garantiscono la corretta visibilità dei controlli.
Con l’App Kblue MyTherm potrai accedere al termostato da remoto utilizzando il tuo smartphone!
Scarica l’App Kblue MyTherm e resta al comando del tuo comfort e del consumo energetico anche quando sei lontano.
Per una termoregolazione ancora più smart, gestibile da App Kblue MyTherm, Kore è ampliabile con la sonda di temperatura WiFi Kosmos.
La termoregolazione finalmente SMART
Offriamo un controllo intelligente della temperatura, multizona e multiutente, sia in locale che da remoto.
Tutti gli oggetti a portata di mano: puoi scegliere di gestire termostati e sonde singolarmente oppure raggrupparli in “Ambienti” personalizzati.