Kblue presenta la telecamera indoor WiFi

Vuoi monitorare gli ambienti interni della tua casa, in qualunque momento? Con la nuova telecamera WiFi della gamma Keasier – KEASIER_CAMERA – puoi utilizzare il tuo smartphone per visualizzare le stanze della tua casa, ovunque tu sia. Con una rotazione di 355° e un ampio angolo di visione in modalità diurna e notturna, fino a 5 metri, la telecamera Keasier ha diverse funzioni:
  • Rileva movimenti e suoni, con la possibilità di attivare il tracciamento intelligente dell’obiettivo per seguire i movimenti, registrare video e scattare foto.
  • si può attivare il pattugliamento di una determinata zona di interesse e il suono di allarme.

Hai un imprevisto e non riesci a rientrare a casa? Niente paura! Grazie all’app Kblue Keasier è possibile direzionare l’obiettivo e controllare, ad esempio, il tuo animale domestico. Se viene rilevato un rumore, potrai richiamarlo attraverso il microfono integrato. Infatti, grazie all’audio bidirezionale, si possono ascoltare i rumori nella stanza e comunicare direttamente dall’app.

Installazione semplice e veloce

Il prodotto della linea SELF è installabile facilmente in pochi semplici passaggi. Basterà posizionare la telecamera su un piano, oppure avvitare la base al muro per l’applicazione a parete.

Fissata la telecamera a tecnologia WiFi, collegare l’alimentatore alla presa elettrica e procedere con la configurazione sull’app Kblue Keasier.

Crea scenari personalizzati

Dall’app Kblue Keasier, è possibile pianificare l’attivazione della visione notturna dalle 21:00 alle 07:00, oppure lo spegnimento della telecamera in determinati orari e giorni della settimana.

Inoltre, si può impostare anche uno scenario nominato “Allarme” – attivo solo in determinati orari: grazie al rilevamento di movimento, si attiva automaticamente il suono della sirena ed il tracking intelligente di movimento.

Collegando la telecamera indoor con il sensore porte e finestre Keasier – KEASIER_CONTACT , se viene segnalata una manomissione del contatto magnetico è possibile impostare l’avvio automatico del tracciamento di movimento, il suono della sirena di allarme e la registrazione video.

Una risposta

Lascia un commento