Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Soluzioni Smart Home accessibili a tutti

Non serve sempre essere professionisti: scopri la nuova sezione B2C del sito per un’esperienza Smart Home senza limiti

Nel costante impegno per rendere la tecnologia accessibile a tutti, Kblue annuncia con entusiasmo il nuovo sito web, arricchito da una sezione eshop dedicata al mercato B2C. Questa evoluzione rappresenta un passo significativo per l’azienda, che da sempre ha fornito soluzioni intelligenti per ogni professionista della domotica. Ora, con l’introduzione di questa nuova sezione, Kblue evolve, aprendo le porte a tutti gli appassionati che con sguardo lungimirante vogliono costruire la loro Smart Home in completa autonomia.

Tutto questo come? Offrendo soluzioni self che possono essere installate con facilità, senza la necessità di supporto tecnico.

Leggi anche: Keasier, un sistema di oggetti intelligenti per la casa

Navigando sul nostro sito, i clienti potranno notare una novità distintiva: tutti i prodotti contrassegnati con un’etichetta verde hanno una declinazione B2C. Questo significa che ora si potrà accedere a una gamma completa di dispositivi e sistemi Smart Home progettati appositamente per l’installazione e l’uso autonomi.

 

L’obiettivo di Kblue

L’obiettivo di Kblue è rendere l’esperienza Smart Home intuitiva e accessibile a tutti, eliminando qualsiasi ostacolo tecnico. I prodotti destinati all’utente finale garantiscono una semplicità d’uso senza compromettere le funzionalità avanzate. 

Con le soluzioni self di Kblue, non solo potrai controllare e gestire la tua casa in modo intelligente ed efficiente, ma lo potrai fare anche senza la necessità di rivolgerti a un tecnico specializzato.

Leggi anche: Smart Home: cos’è e come funziona

Quindi, con l’apertura della nuova sezione B2C sul sito, Kblue si pone all’avanguardia nel settore della domotica, rivoluzionando il modo in cui le persone accedono alla tecnologia. Questa mossa strategica non solo amplia il mercato di riferimento, ma riflette anche l’impegno dell’azienda italiana per rendere le soluzioni intelligenti accessibili a un pubblico sempre più vasto. È un passo significativo che segna un cambiamento fondamentale nel panorama della domotica, portando l’innovazione direttamente nelle mani dei consumatori finali. Con questa iniziativa, Kblue si conferma come protagonista nel settore, anticipando le esigenze del mercato e continuando a ridefinire il concetto di casa intelligente per tutti.

La domotica non è mai stata così accessibile.

Lascia un commento